mercoledì 29 novembre 2006

Nel Gruppo Banca Sella dedicati al Private Banking


Private Banking

Nell'ambito della Gestione Patrimoniale un team dedicato e specializzato permette di offrire un'ampia gamma di soluzioni utilizzando anche fondi emessi da primari investitori internazionali opportunamente selezionati. Il gestore ha come obiettivo primario la gestione del rischio massimizzando il rendimento
Nel Wealth Planning esperti studiano la migliore soluzione per ottimizzare la pianificazione fiscale e legale del patrimonio personale e aziendale del cliente.
Nella Finanza d'Impresa vengono predisposte soluzioni per razionalizzare l'attività, facilitare i passaggi generazionali o fornire assistenza nell'eventualità di acquisizioni o dismissioni societarie. Nel campo del Art Banking, quando le opere d'arte costituiscono una parte significativa del patrimonio, viene fornita una consulenza specifica per orientare alla diversificazione degli investimenti.
Nel Settore Immobiliare un team di specialisti consente di offrire una consulenza personalizzata, in un'ottica dinamica, per migliorare la redditività complessiva.


Asset Management

Formazione di elevata professionalità e organizzazione snella e funzionale sono gli elementi distintivi dell'équipe dell'Asset Management che con rapidità di decisione e flessibilità gestionale garantisce una assistenza continua e personalizzata al cliente.
La struttura dispone di informazioni e dati aggiornati in tempo reale, del contributo analitico e revisionale di primarie società internazionali di ricerche e studi, dei più sofisticati ed innovativi supporti informatici e gli investimenti sono allocati sui mercati finanziari di tutto il mondo.



Intermediazione Finanziaria

Il servizio di negoziazione di titoli azionari ed obbligazionari, italiani ed esteri, quotati e non quotati, options e futures è supportata da un sofisticato sistema che utilizza la più moderna tecnologia.
Una équipe estremamente qualificata e con un'ottima conoscenza del mercato, offre i suoi servizi ad investitori privati ed istituzionali, sia italiani sia esteri.Obiettivo fondamentale della banca è fornire una assistenza personalizzata al fine di instaurare con i clienti relazioni continue fondate sulla fiducia riposta negli operatori; il personale, esperto e specializzato, negozia ed opera quotidianamente sui mercati finanziari di tutto il mondo




Trading on line
DETTAGLI SUL SERVIZIO

Le piattaforme di Trading On Line tra cui è possibile scegliere.
Tol InvestorPiattaforma semplice ed intuitiva; arricchita di una completa informativa di mercato per negoziare su azioni, warrant, covered warrant ed ETF, azioni estere quotate sui Mercati di Parigi, Francoforte e New York.
Tol PlusPiattaforma in grado soddisfare anche le esigenze dei trader più attivi; consente un'operatività completa e servizi per un trading evoluto tra cui operatività in short e leva finanziaria per negoziare azioni, warrant, covered warrant ed ETF, azioni estere quotate sui mercati di Parigi, Francoforte e New York.
Tol Derivati WebPiattaforma rivolta ai trader che desiderano operare in strumenti derivati; per negoziare su derivati italiani quotati sull'IDEM e derivati esteri quotati sul mercato europeo (EUREX) e sul mercato americano (CME).
Sellaextreme 3Piattaforma che affianca e integra le piattaforme web; è multimercato e multiprodotto, completamente personalizzabile, per negoziare azioni, warrant, covered warrant ed ETF quotati sul Mercato italiano sia diurno che serale, azioni estere quotate sui Mercati di Parigi, Francoforte e New York, derivati italiani quotati sull'IDEM, derivati esteri quotati sul mercato europeo (EUREX) e sul mercato americano (CME).

Nessun commento: